martedì 20 settembre 2011

In The Big City


Today in Milan that day because I had to go to the Open Day of the Academy of the Theatre La Scala for further clarification of what may be my courses.
I must admit that every time I come to the Cathedral seems to be the small farmer who arrives in the big city.
Can not miss a trip to Rinascente,just arrived on the top floor where I am this showcase full of shoes and bags made entirely of chocolate!
A fantastic vision!
Not to mention the excellent coffee, where for the first time I found next to a little box full of fresh cream, even though he knew almost ice-cream.
And in a floor under the clutch I found the most beautiful I've ever seen!
The new Gucci.

And finally the day I visited my dear Gabriel, who was a long time since I saw!

Oggi giornata in quel di Milano perchè sono dovuta andare all'Open Day dell'Accademia del Teatro alla Scala per avere un'ulteriore chiarimento di quelli che potrebbero essere i miei corsi. 
Devo ammettere che ogni volta che arrivo in Duomo mi sembra di essere la piccola contadina che arriva nella grande metropoli.
Non può mancare un giro alla Rinascente, dove appena arrivata all'ultimo piano mi trovo questa vetrina colma di scarpe e borse fatte interamente di cioccolato!
Una visione fantastica!
Per non parlare dell'ottimo caffè, dove per la prima volta ho trovato accanto uno scatolino pieno di panna fresca, anche se sapeva quasi di gelato.
E in qualche piano più sotto ho trovato le pochette più belle che abbia mai visto!
Le nuove Gucci.
E per finire la giornata sono andata a trovare il mio caro Gabriele, che era da molto che non vedevo!





GUCCI Clutch

Nessun commento:

Posta un commento