lunedì 18 luglio 2011

At Rosa Moda's Show

My outfit for Rosa Moda's fashion show on Thursday evening.
It will be the color, will finally Zara shoes I bought, but I like it very much.
It seems that they are out of the sea with these shades of blue.
Thanks to Sonia for making me these beautiful hair, for once it seems that I have short hair.
Well, that is, as always I enjoyed very much.

Il mio outfit per la sfilata di Rosa Moda di giovedì sera.
Sarà il colore, saran le scarpe di Zara che finalmente ho acquistato, ma mi piace veramente tanto.
Sembra che sono uscita dal mare con queste tinte di blu.
Grazie a Sonia per avermi fatto questi splendidi capelli, almeno per una volta sembra che li ho corti.
Bè, che dire, come sempre mi sono divertita tantissimo.










ZARA Short Dress
SUBDUED Necklace
BIJOUE BRIGITTE Heart Bracelet
Blue Stars Bracelet bought in Riccione
ZARA Shoes


Nessun commento:

Posta un commento